Regolamento programma fedeltà

MONOS FIDELITY CARD

0.PREMESSE.

Monos – Philip Advertising di Filippetti Monia, con sede legale in Perugia Via della Madonna Alta 138/A, P.IVA 02503660546, rende disponibile ai clienti che desiderano fruirne, sconti, vantaggi e servizi sul sito internet www.monosmoda.it.
Per fruire di tali vantaggi occorre divenire titolari della “MONOS FIDELITY CARD”: il rilascio della card “MONOS FIDELITY CARD” (di seguito la “MONOS FIDELITY”) ed il suo utilizzo sono disciplinati dalle seguenti condizioni (di seguito anche “Regolamento”), che il “Cliente destinatario” dovrà leggere con attenzione.
L’attivazione della “MONOS FIDELITY”, nelle modalità di cui al punto 6 che segue, implica l’accettazione da parte del Cliente del presente regolamento.
MONOS, si riserva il diritto di modificare periodicamente, anche parzialmente, le presenti condizioni, e le relative modifiche entreranno in vigore dopo 10 (dieci) giorni consecutivi dalla loro pubblicazione su www.monosmoda.it. Nel caso in cui il “Cliente destinatario” non accetti le modifiche apportate, avrà la facoltà di cancellare la propria registrazione, facoltà che, comunque, gli compete in ogni momento secondo quanto di seguito precisato.
L’utilizzo della Card, dopo l’entrata in vigore delle modifiche, comporta comunque l’accettazione, per fatti concludenti, delle modifiche apportate.
MONOS si riserva anche il diritto di sospendere, temporaneamente o definitivamente, in qualsiasi momento, il presente programma di fedeltà, senza che il Cliente nulla possa lamentare in proposito (fermo solo il rispetto dei diritti già acquisiti dai partecipanti a quel momento), dandone comunicazione sul proprio sito internet www.monosmoda.it tramite email.
Il presente Regolamento è sempre disponibile per la consultazione all’indirizzo https://www.monosmoda.it/fidelity-card

1.PROMOTRICE.

MONOS – Philip Advertising di Filippetti Monia, con sede legale in Perugia, Via della Madonna Alta 138/A e P.IVA 02503660546

2.PARTECIPANTI.

Tutti gli utenti iscritti al programma promosso da MONOS (c.d. “sito online”): territorio nazionale e internazionale.

3.TERRITORIO.

Territorio nazionale e internazionale.

4.TIPOLOGIA / DENOMINAZIONE / SCOPO DELL’INIZIATIVA / DURATA.

Trattasi di iniziativa promozionale consistente in un programma fedeltà che si sostanzia in una raccolta punti su una tessera denominata “MONOS FIDELITY” e nel riconoscere vantaggi esclusivi ai titolari della medesima.
Lo scopo dell’iniziativa è fidelizzare i Clienti tramite un programma loyalty che riconosce vantaggi ai Clienti titolari della “MONOS FIDELITY”.
Fermo quanto precisato nelle premesse, al punto 7 (“Modalità di funzionamento”) ed al punto 8 (“Interruzione del programma – Disattivazione Card – Varie”), la “MONOS FIDELITY” non è soggetta a scadenza.

5.DESTINATARI.

Clienti finali maggiorenni titolari della “MONOS FIDELITY” secondo le modalità di registrazione e funzionamento di seguito indicate.

6.MODALITÀ DI REGISTRAZIONE.

La tessera “vergine” rilasciata al Cliente in formato “digitale” mediante accesso al sito https://www.monosmoda.it/fidelity-card. Il Cliente otterrà la tessera registrandosi alla newsletter sul sito https://www.monosmoda.it/fidelity-card, la registrazione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY” richiederà la creazione di uno specifico account che permetterà al Cliente di accedere alla propria pagina personale sul sito e-commerce del brand. La registrazione alla newsletter ed il conseguente ricevimento della card fidelity permetteranno di ricevere immediatamente un codice sconto del 10% sul primo acquisto. La carta potrà sin da subito essere usata approfittando del codice sconto. I sistemi di registrazione impediranno l’iscrizione al circuito loyalty dei Clienti minorenni.
L’attivazione / registrazione avviene nel rispetto della normativa sulla privacy.
La “MONOS FIDELITY” è personale e non cedibile.
Ogni Cliente non potrà attivarne più di una nel corso della sua validità.
La “MONOS FIDELITY” è ad uso esclusivamente privato e non commerciale.
In caso di smarrimento o furto della propria “MONOS FIDELITY”, il Cliente potrà chiederne la sostituzione inviando un’email: verificati i dati identificativi del Cliente, verrà annullata la Card smarrita/rubata ed il Cliente ne riceverà subito una nuova che gli permetterà di recuperare i punti eventualmente già accumulati e non utilizzati ed il relativo “status”.
Il Cliente potrà richiedere liberamente in qualunque momento di essere cancellato dal programma fedeltà, accesso al sito https://www.monosmoda.it/fidelity-card

7.MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO.

La “MONOS FIDELITY” ti offre la possibilità di usufruire di tutte le promo riservate esclusivamente ai Clienti “fidelity”. Per ricevere la “MONOS FIDELITY” occorre semplicemente iscriversi alla newsletter e questo comporterà immediatamente uno codice sconto del 10% sul primo acquisto.

8.INTERRUZIONE DEL PROGRAMMA – DISATTIVAZIONE CARD – VARIE.

MONOS, si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere in qualsiasi momento e a propria discrezione il programma fedeltà “MONOS FIDELITY” ed i relativi servizi.
Di tali modifiche, sospensioni o interruzioni verrà data apposita comunicazione mediante inserimento di idoneo avviso sul sito www.monosmoda.it.
Fatto salvo ogni altro diritto previsto dalla legge, ivi incluso il diritto al risarcimento del danno, MONOS, potrà revocare il diritto del Cliente all’utilizzo della Card e disattivarla in caso di utilizzo della Card in violazione delle condizioni di cui al presente Regolamento o in caso di utilizzo abusivo o lesivo dell’immagine e del marchio “MONOS”.
Inoltre, previa informativa, MONOS si riserva il diritto di disattivare la “MONOS FIDELITY” e la relativa attivazione / registrazione in caso di mancato utilizzo della Card o di inattività del Cliente per un periodo eccedente i 5 anni. In caso di revoca e disattivazione. Il Cliente non potrà più fruire dei vantaggi e dei servizi “MONOS FIDELITY”.
MONOS, non è responsabile di eventuali conseguenze, dirette o indirette, connesse a disfunzioni del programma fedeltà non dipendenti dalla propria volontà. MONOS, non è responsabile dell’eventuale utilizzo fraudolento, improprio o abusivo della Card.

9.TRATTAMENTO DATI PERSONALI.

Quali Dati personali utilizzeremo?
La vostra partecipazione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY” comporta l’uso da parte nostra di dati personali che vi riguardano.
Per consentire la vostra registrazione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY”, abbiamo la necessità di trattare i dati fornitici al momento della registrazione. In particolare, per l’iscrizione effettuata tramite il sito web www.monosmoda.it, il mancato conferimento dei dati segnalati con un asterisco nel modulo di registrazione comporta l’impossibilità di completare il processo di iscrizione. Con il vostro consenso, potremo, inoltre, utilizzare altre informazioni da voi liberamente forniteci al momento della registrazione o relative alle modalità con cui interagite con noi (di seguito, collettivamente, i “Dati”).

Più precisamente, potremo raccogliere:

le informazioni che potremo acquisire esaminando la vostra interazione con noi, attraverso e-mail e newsletter, attraverso i nostri siti Internet ed attraverso le App che potranno essere sviluppate da noi o da terzi (per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare le relative informative sulla privacy);

le informazioni da voi eventualmente condivise attraverso i social network ai quali siete iscritti.

Per quali finalità useremo i vostri Dati e sulla base di quali presupposti legali?
Useremo i vostri Dati, anche a mezzo di strumenti elettronici:
a) per la gestione della vostra partecipazione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY”. I vostri Dati saranno utilizzati per potervi fornire gli sconti e gli altri vantaggi, che potranno essere previsti a vostro favore e, più in generale, per tutti gli adempimenti contrattuali e amministrativi correlati.
b) Con il vostro consenso, potremo inoltre usare i vostri Dati per le seguenti finalità:
per inviarvi attraverso i contatti fornitici newsletter, informazioni relative ai prodotti ed ai servizi forniti dalla nostra società, offerte e promozioni, nonché per condurre indagini di mercato. Potremo, ad esempio, inviarvi e-mail o messaggi istantanei (es. SMS e WhatsApp), inviarvi materiali promozionali al vostro indirizzo postale o contattarvi telefonicamente tramite operatore
c) per esaminare le vostre preferenze, le modalità con cui interagite con noi ed il vostro comportamento d’acquisto. In particolare, al fine di poter meglio capire i vostri gusti e l’interesse per i nostri prodotti e per le nostre comunicazioni, potremo esaminare – anche attraverso l’utilizzo di sistemi automatizzati – le informazioni fornite al momento della vostra registrazione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY” gli acquisti effettuati nel corso degli ultimi 12 mesi, il vostro interesse rispetto alle comunicazioni ed alle newsletter che vi invieremo, la frequentazione dei nostri siti Internet, le modalità di utilizzo delle nostre App e l’interesse per i nostri canali social (es. Facebook). Per avere maggiori informazioni sui Dati che potremo acquisire attraverso la navigazione all’interno dei nostri siti Internet e/o attraverso l’utilizzo delle nostre App, potrete consultare le relative informative sulla privacy. Potremo, infine, arricchire il vostro profilo con informazioni di carattere statistico che potremo acquisire lecitamente da altre fonti: ad esempio, in relazione alla vostra zona di residenza (come ad esempio, informazioni demografiche, dati di georeferenziazione, etc.) o agli strumenti elettronici che utilizzate per interagire con noi.

In ogni caso, tale attività di profilazione è finalizzata a meglio personalizzare i nostri servizi e non comporta per voi effetti giuridici o altri effetti significativi.
La vostra iscrizione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY” non è in alcun modo condizionata alla prestazione dei consensi di cui sopra.

Sino a quando conserveremo i vostri Dati?
I vostri Dati saranno trattati non oltre il tempo necessario alla gestione della vostra partecipazione al programma fedeltà “MONOS FIDELITY”. Nel caso in cui decidiate di uscire dal programma fedeltà “MONOS FIDELITY” i vostri Dati saranno cancellati entro i tre mesi successivi.

Quali diritti potete esercitare?
Avete il diritto di richiedere l’accesso ai Dati, la rettifica o la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento e di opporvi al loro utilizzo da parte nostra, oltre al diritto di richiedere la consegna di alcuni di questi.

Come contattare MONOS, per l’esercizio dei vostri diritti?
Potrete esercitare i vostri diritti scrivendo ai recapiti di seguito indicati:

Monos – Philip Advertising di Filippetti Monia
con sede legale in PERUGIA via della Madonna Alta 138/A e P.IVA 02503660546:
Email: info@monosmoda.it

Come potrete essere informati di eventuali modifiche alla presente Informativa sulla Privacy?

Questa Informativa sulla Privacy potrebbe subire delle modifiche e degli aggiornamenti, ove venissero apportate delle modifiche al modo con cui noi trattiamo i vostri Dati o alle altre informazioni fornitevi con la presente. Le eventuali modifiche garantiranno, in ogni caso, la piena tutela dei vostri diritti. Ove venissero apportate modifiche che possano limitare le garanzie a tutela dei vostri Dati o i vostri diritti rispetto alla versione attuale, prima che il trattamento dei vostri Dati abbia inizio secondo le nuove modalità, verrete prontamente informati attraverso i contatti fornitici e vi verrà garantito il diritto di cancellarvi dal programma fedeltà MONOS FIDELITY CARD o, in ogni, caso di modificare i vostri consensi e le vostre preferenze.
Ad ogni modo, vi invitiamo a consultare di tanto in tanto la Informativa sulla Privacy aggiornata pubblicata sul sito www.monosmoda.it

12.CONTATTI.

Per qualsiasi altra informazione relativa a “MONOS FIDELITY”, il Cliente può consultare il sito www.monosmoda.it, rivolgersi al customer care al numero (+39) 339 6922807

Confermo di aver preso visione del Regolamento e Termini di utilizzo sopra riportate, di averne compreso il contenuto e di accettare tutto quanto ivi previsto

Preferenze sulla privacy
Quando visiti il nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.